Il Manifesto 2013

ORGANIZZATO DA:

About Me

Torino Comics
12-13-14 Aprile 2013
www.torinocomics.com
info@torinocomics.com
tel. 011.43.33.504
Visualizza il mio profilo completo
venerdì 18 marzo 2011

Novità Cronaca di Topolinia

Molte le novità che Cronaca di Topolinia porterà a Torino Comics:

Le Sexi Fiabe di Elena Mirulla

Portfolio Contiene n 6 litografie a colori in cui l’autrice da una sua personale, divertente e ironica rappresentazione ad alcune delle più belle fiabe che hanno caratterizzato la n/s infanzia: Biancaneve, Pinocchio, Peter Pan ecc. (disponibile anche una tiratura limitata di testa di 30 esemplari numerata, con allegato un disegno originale dell’autore e con tutte le litografie firmate.)

Vecchio West di Michele Avigo
Portfolio Contiene n. 6 litografie a colori che concatenate fra loro formano una storia classica del nostro caro e vecchio West. (disponibile anche una tiratura limitata di testa di 30 esemplari numerata, con allegato un disegno originale dell’autore e con tutte le litografie firmate)

Cartonato di LUNAROSSA vol. 1 Incubi nella notte di Michela Cacciatore (t/d/c)
Greta è una ragazza comune, quasi banale, come ce ne sono tante. Greta non sa di avere un potere insolito: lei è infatti una sensitiva, ha la capacità di percepire ciò che è fuori dal comune. E Wil è fuori dal comune, infatti lui è un licantropo, anche se Greta non lo sa. Per lei è solo il ragazzo più carino che abbia mai incontrato. Ma Wil appartiene a una nobile famiglia di licantropi, troppo blasonati e aristocratici per avvicinarsi a una «banale ragazza come Greta»
In anteprima l’8 aprile 2011 a Torino Comics.

Cartonato di M.I.S. vol. 1 Reazione a catena di Rita Porretto, Silvia Mericone (t) e Francesco Bonanno (d)
I dati impiantati nella testa di Salvo sono stati decriptati e hanno portato alla luce un piano terribile che mette a rischio tutta la popolazione di Milano. Salvo, Irina, Alex e Leo sono gli unici a conoscenza della minaccia e gli unici a poter fare davvero qualcosa. Ma non sono più spie… non hanno più a disposizione i mezzi di prima, sono soli contro una minaccia senza nome e contro un tempo che vola via velocissimo, come il conto alla rovescia di una bomba! Tra colpi di scena, tensione alle stelle, ritorni di lusso e molta, molta azione, ritroviamo Salvo Todisco e i protegonisti di Master International Spies
In anteprima l’8 aprile 2011 a Torino Comics.

 Cartonato di THAN DAI vol. 4 La resa dei conti di Renato Colombo (t) e Marco Boselli (d/c)
Vento Nero sta regolando i suoi conti con il passato, ma ha bisogno dell’aiuto delle persone che gli stanno vicine: Belle, prima di tutto, e Than Dai, che ha ricevuto la richiesta inviatagli da Belle. Sarà sufficiente il suo intervento a risolvere la situazione?

VAMPIRE’S TEARS n. 1 Opera di Daniela Zaccagnino (t), Michela Cacciatore ed Elena Mirulla (d), Marina Iovine (c)
Ruben, il vampiro, e Gloria, l’umana, s’incontrano finalmente a teatro! L’attrazione tra i due sarà inevitabile, ma Karl, il vamprio proprietario del teatro, non sembra contento di questa possibile relazione. Molti anni addietro, infatti, ha promesso al padre di Gloria, cantante d’opera che lavora per lui, di tenerla il più lontana possibile da quei luoghi, soprattutto a causa di un terzo e sconosciuto vampiro che vive nei sotterranei!