venerdì 1 aprile 2011

Torino Comics e Shopvillage Le Gru

Il mondo Gru incontra Torino Comics:
dall’1 al 3 aprile a Le Gru autori che disegnano live, cosplay, scuola e esposizioni di fumetti; potrai anche entrare gratuitamente al salone del fumetto grazie alla GRUkey o a un concorso su Gru Radio!

Dall’1 al 3 aprile a Shopville Le Gru imperversa il mondo del fumetto, con un grande evento che si terrà nella grande piazza accanto all’area mercato, all’interno del Centro, organizzato in collaborazione con Torino Comics. Dalle 9 del mattino alle 21 sarà possibile visitare lo stand con i fumetti da sfogliare e comprare, saranno anche presenti alcuni autori che disegneranno live e dedicheranno i loro libri al pubblico; ci sarà la possibilità di imparare a disegnare, grazie alle classi organizzate per aiutare coloro che vogliono apprendere le tecniche e i diversi stili. Sono inoltre previste delle incursioni dei Cosplay: gli appassionati di fumetti che amano vestire i costumi dei loro eroi preferiti. Sarà uno spasso per i bambini, ma anche per gli adulti, che spesso di fronte al mondo del fumetto tornano adolescenti.
Sarà possibile entrare gratuitamente alla diciassettesima edizione di Torino Comics, che si terrà al Lingotto Fiere dall’8 al 10 aprile:
• Dal 09/03 al 07/04 tutti i sottoscrittori di GRUkey potranno recarsi al Box Informazioni Le Gru per convertire i propri Punti Spesa e ottenere una speciale promozione legata a Torino Comics. Per maggiori info clicca qui .
• Ascoltando Gru Radio si possono vincere 2 biglietti gratuiti per Torino Comics al giorno: dal 21/3 al 1/. Per maggiori info clicca qui .