giovedì 14 luglio 2011

Torino Comics e Cartoon Village quest’anno insieme!

Grazie alla collaborazione fra le due manifestazioni, quest’anno, la migliore coppia dell’“I love Cosplay Contest” del Cartoon Village riceverà due biglietti ingresso gratuiti per il Torino Comics 2012.
Quest’anno, infatti, riprenderà vita la quarta edizione del fantastico villaggio dei Cartoon, per un 2011 imperdibile. Tantissime novità e importanti ospiti del mondo cartoon e comics sia nelle iniziative che nel programma: cantanti originali delle sigle, tantissimi doppiatori, vignettisti di livello nazionale che si esibiranno in concerti, e spettacoli. Laboratori ed animazioni con esperti del settore, ed inoltre baby park, aree proiezione, con esposizioni, stand, mostre, una locanda con prodotti tipici, e tante altre novità: videogames, giochi da tavolo, un fumetteria itinerante e i GDR live e online. E in più quest’anno al Cartoon Village un tributo alla Disney che vedrà l’evento come protagonista del ritorno in scena di importanti personalità dell’ambiente.
E in tutto questo “I LOVE COSPLAY CONTEST”, Domenica 17 Luglio, primo contest cosplay del genere al Cartoon Village che vede una collaborazione fra il Cartoon Village e Torino Comics e gli Animeboardes: infatti, oltre i due biglietti gratuiti per la miglior coppia cosplay offerti dal Torino Comics, per il miglior cosplay in assoluto in premio la partecipazione diretta alla finale del Comicon Cosplay Challenge di Napoli. Per la prima volta il mondo cosplay si allarga e si riunisce raccogliendo più manifestazioni che sostengono questa passione. Non mancate!
www.cartoon-village.com