Il Manifesto 2013

ORGANIZZATO DA:

About Me

Torino Comics
12-13-14 Aprile 2013
www.torinocomics.com
info@torinocomics.com
tel. 011.43.33.504
Visualizza il mio profilo completo
domenica 25 marzo 2012

Star Wars Fest, episodio IV

Ogni saga che si rispetti continua anno dopo anno con nuovi, esaltanti capitoli.
Non fa eccezione lo Star Wars Fest, la più giovane delle aree di Torino Comics che, al suo quarto anno, è già un momento fisso di ogni visita alla fiera con i suoi stand, gli ospiti internazionali direttamente dai film dell’esalogia, le proiezioni, i giochi, le coreografie e gli eventi speciali.
Dopo veterani della saga come Gerald Home e Ken Colley, quest’anno sarà la volta nientemeno che di Peter Mayhew, l’imponente (in tutti i sensi) caratterista che ha indossato il costume di Chewbacca nella trilogia classica, per poi tornare a vestire gli stessi passi nel capitolo risolutivo La vendetta dei Sith.
Da segnalare anche l’incontro con alcune delle più importanti voci del cinema fantastico, grazie al laboratorio di doppiaggio, mentre il divertimento sarà garantito dalle postazioni interattive e giochi dal vivo.
E poi sfilate di costumi direttamente dalla galassia lontana lontana, duelli e coreografie spettacolari per celebrare la riedizione in 3D dell’intera saga.
Aggiornamenti costanti sul sito ufficiale www.starwarsfest.it, la zona include quest’anno i club e le associazioni Imperial Crown Alliance, 501esima Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base, Star Wars Live, Yavin 4, Ludosport combat academy, estendendosi anche agli universi fantastici contingui grazie al Gundam Italian Club, la U.S.S. Julia, il Battlestar Galactuca Italian Club, la Umbrella Italian Division e Sentieri Tolkieniani.